giovedì 13 agosto 2020
Anno IV - numero 32 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
StampaInivia a un amico

IL PRESIDENTE GIUSEPPE CASTIGLIONE INCONTRA I VERTICI DEL BANCO DI SICILIA

Il presidente della Provincia di Catania, on. Giuseppe Castiglione, ha incontrato al Centro direzionale Nuovaluce, il responsabile della Direzione commerciale Sicilia orientale del Banco di Sicilia, dott. Massimo D’Olimpio, e  il responsabile Funzione Enti, dott. Armando Cassetti.
Un incontro cordiale nel corso del quale i dirigenti bancari hanno illustrato il nuovo assetto organizzativo del Banco di Sicilia che ha previsto un significativo rafforzamento dei presidi commerciali sul territorio regionale. Si è passati da 8 aree territoriali a 31 Direzioni di territorio. “L’obiettivo è far sì che il Banco di Sicilia consolidi il suo ruolo di banca del territorio – ha sottolineato il direttore D’Olimpio – vicina alle esigenze delle famiglie e delle piccole imprese. Nella provincia di Catania già operano sei Direzioni di territorio e, a breve scadenza, saranno aperti 7 Centri per le piccole imprese. L’obiettivo è quello di investire sulla parte sana dell’economia siciliana”.
Il presidente Castiglione, da parte sua, ha ricordato la storica funzione di tesoreria provinciale del Banco di Sicilia che opera per l’Ente da oltre 34 anni. L’attuale tesoreria, diretta da Giuseppe Mario Frezza,  è allocata proprio all’interno del Centro direzionale Nuovaluce, dopo essere stata a lungo ospitata nella sede storica di Palazzo Minoriti, prima con ingresso da via Etnea e successivamente da via Prefettura.

(comunicato stampa)


12/01/2009

Condividi su Facebook