sabato 24 agosto 2019
Anno IV - numero 33 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
Acicastello » Sport
StampaInivia a un amico

RINASCE IL CALCIO AD ACICASTELLO

 

L'associazione CreAttiva ha il piacere di annunciare che nella serata di Lunedì 30 c.m. inizierà la preparazione atletica della nascente squadra "Acicastello Calcio", presso il campo sportico comunale di  Acicastello.

La squadra mantiene l'organigramma presente all'interno dell'associazione ed è quindi guidata dal Presidente Alberto Cambera e dal Vice presidente Matteo Sciuto. Andrea Giuffrida, membro del Comitato direttivo di CreAttiva, ricopre il ruolo di allenatore dei circa 25 giovani e motivati ragazzi castellesi convocati in squadra, tutti già pronti a lottare, nel campionato di III Categoria della FIGC, per portare l' "Acicastello" alla vittora.

L'associazione Creattiva ringrazia sentitamente gli sponsor sia per il fondamentale aiuto economico, che copre le spese delle attrezzature ed il pagamento del campo sportivo comunale, sia per aver permesso, nonostante le difficoltà anche di natura politica incontrate durante il percorso, di dare vita alla squadra che rappresenterà finalmente il paese di Acicastello anche a livello sportivo, con l'ingresso nel magico mondo del calcio. Alberto Cambera - Presidente della squadra castellese - dichiara: "Sono orgoglioso quanto emozionato nel comunicare a tutti i castellesi che, nonostante le tante difficoltà economiche e politiche, i ragazzi dell'Associazione sono riusciti a dare vita alla squadra di calcio denominata "Acicastello", i giovani castellesi convocati da mister Giuffrida inizieranno subito la preparazione atletica per affrontare in piena forma il campionato Figc 2010/2011 di terza categoria".


29/08/2010

Condividi su Facebook