martedý 17 settembre 2019
Anno IV - numero 37 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
StampaInivia a un amico

Informatica: martedì 3 febbraio Enti partner del progetto Se.O.L. (Servizi On-Line) alla Provincia 
 
Martedì 3 febbraio 2009, alle ore 15,30, nella sede della provincia di Catania,  nella sala conferenze al piano seminterrato del centro direzionale Nuovaluce,  è stata indetta dall’assessore all’informatica della giunta Castiglione, dott. Giovanni Ciampi,  una riunione in cui sono stati invitati il dirigente dell’U.S.P (Ufficio scolastico provinciale) di Catania, i sindaci ed i referenti tecnici di 21 comuni della provincia, partner del progetto Se.O.L (Servizio on line).
Nel corso di tale riunione saranno illustrate le funzionalità e le caratteristiche tecniche e procedurali per l’avviamento della nuova versione Site Manager del software di Content Management System, ovvero del nuovo programma per la gestione delle pagine dei siti web dei vari enti, implementati in occasione della realizzazione del progetto di e-government Se.O.L.
La provincia regionale di Catania, nell’ottica di fornire un continuo ed aggiornato servizio agli enti, alle imprese ed ai cittadini del territorio, garantisce il proprio supporto tecnico ed organizzativo per l’avviamento in esercizio della nuova versione del software che consentirà una maggiore semplificazione delle procedure di gestione dei portali web degli enti partner.
I comuni coinvolti sono: Aci Bonaccorsi, Aci Castello, Acireale, Belpasso, Castiglione di Sicilia, Licodia Eubea, Linguaglossa, Maletto, Mazzarrone, Mirabella Imbaccari, Misterbianco, Nicolosi, Ramacca, Riposto, San Gregorio di Catania, San Michele di Ganzaria, Santa Venerina, Sant’Alfio, Trecastagni, Valverde, Vizzini.

(cs)


01/02/2009

Condividi su Facebook