sabato 20 aprile 2019
Anno IV - numero 15 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
StampaInivia a un amico

NUOVO CAMPIONATO PER L'ACI S. ANTONIO

Dopo i lunghi festeggiamenti per la promozione in Eccellenza, è già partita (con una vittoria) la nuova stagione agonistica per l'Aci S. Antonio Calcio: la società biancazzurra, guidata dal presidente Nicola D’Amico, mira a disputare un campionato di ottimo livello che, secondo i bene informati, dovrebbero condurre la compagine guidata dal nuovo tecnico Salvo Ricca ai posti di medio-alta classifica.

L'Aci S. Antonio si presenta alla nuova categoria con un organigramma decisamente rinnovato: faranno parte della società, tra gli altri, il direttore sportivo Santo Palma, il dirigente accompagnatore ufficiale Gino Sapuppo e l’allenatore in seconda Angelo Stoppa. Il settore giovanile sarà curato dall'ex calciatore dell'Acireale Vladimiro Caramel.
La rosa biancoazzura vede la conferma del capitano, Melo Ricca, mentre  tra i nuovi arrivi si segnalano il nuovo bomber Daniele Costa (dall’Adrano, ex Aci Catena) e il centrocampista Andrea Santanna (anch'egli dall’Adrano).
“Anche quest’anno la massima formazione calcistica santantonese nutre ambizioni importanti  -dichiara l’assessore allo Sport Franco Ruggeri-. Formulando insieme al sindaco Pippo Cutuli l’augurio di una buona e proficua stagione, mi corre l’obbligo ricordare e ringraziare il fautore della rinascita del calcio ad Aci S. Antonio con la promozione in Eccellenza: mister Nino Marchetti, che si è speso per il raggiungimento dell’agognata meta prefissata. Consegniamo alla rinnovata società una struttura attrezzata e riqualificata in modo particolare nel manto erboso. L’auspicio è che l’intera città si stringa attorno a questo sodalizio”. Nei giorni scorsi l'amministrazione comunale santantonese ha fatto visita al gruppo che preparava la prima gara stagionale (nella foto).

dq


09/09/2012

Condividi su Facebook