venerd́ 22 novembre 2019
Anno IV - numero 46 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
Aci S. Antonio » Spettacolo
StampaInivia a un amico

ACI S. ANTONIO SI PREPARA AD ELEGGERE LA SUA MISS

E' in programma domenica prossima, 8 settembre, a partire dalle ore 20 in piazza Carducci a Lavinaio (Aci S. Antonio), la finale regionale di “Miss Aci S. Antonio”, concorso di bellezza giunto alla terza edizione.
L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Stella dei Venti e si avvale del patrocinio del Comune di Aci S. Antonio.
La manifestazione è stata presentata lunedì mattina a Palazzo di Città nel corso di una conferenza stampa alla quale sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco Santo Caruso, il patron del concorso di bellezza Federico Sapienza, il direttore artistico Sebastiano Greco e la vincitrice dell'edizione 2012, Naomi Ruggeri.
Circa 40 le ragazze che si sfideranno nel corso della serata finale per ottenere lo scettro e la corona di Miss Aci S. Antonio 2013; è prevista anche l'assegnazione della fascia di “Miss baby Aci S. Antonio”.
“L'obiettivo è quello di crescere ancora di più -hanno spiegato gli organizzatori e il primo cittadino- per garantire alla manifestazione e alla città di Aci S. Antonio il lustro che meritano. Una manifestazione che si prefigge inoltre di mettere in risalto non soltanto la bellezza ma anche le capacità artistiche e lo spessore umano delle ragazze partecipanti. Sarebbe bello che la vincitrice possa in futuro rappresentare la cittadina alle principali iniziative ufficiali che coinvolgono il Comune”.


02/09/2013

Condividi su Facebook