martedý 11 dicembre 2018
Anno IV - numero 49 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
Acireale » Cronaca
StampaInivia a un amico

NUOVA GALATEA: LA SOLIDARIETA' FA TOMBOLA

L'associazione Nuova Galatea colpisce ancora!
Il sodalizio guidato da Alessandro Coco, dopo le iniziative a carattere sociale organizzate in favore della città, in occasione delle festività natalizie e di fine anno ha puntato sulla solidarietà promuovendo una tombola per aiutare l'associazione onlus 104 Orizzontale ad acquistare un'altalena per disabili da sistemare nella bambinopoli già in funzione nell'area esterna del PalaVolcan.
La tombola è stata ospitata nei locali del Bellavista ed ha registrato un'ampia partecipazione, con oltre 150 iscritti. Tutto il ricavato, 1026 euro, è stato alla fine devoluto all'acquisto dell'altalena.
L'associazione Nuova Galatea si è fatta carico anche dell'acquisto dei premi, dell'affitto della sala e delle altre spese necessarie.
"Siamo naturalmente molto soddisfatti -ha spiegato alla fine il presidente- perchè abbiamo dato un contributo tangibile alla nostra Città; ed è proprio la concretezza che vogliamo caratterizzi tutte le nostre azioni. In questo caso siamo poi doppiamente contenti: per la grande la partecipazione di persone e l'importante l'incasso della serata".
Antonio Carreca


05/01/2014

Condividi su Facebook