giovedý 22 agosto 2019
Anno IV - numero 33 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
Acicatena » Spettacolo
StampaInivia a un amico

"INNAMORATI PAZZI DI ORNELLA"



 
 
 

Ha preso il via ad Acicatena domenica 29 giugno l'edizione 2014 di CineNostrum.
Un'edizione in rosa, un'edizione nel nome della bellezza e dell'eleganza.

La bellezza e l'eleganza di Ornella Muti, popolare attrice che ha fatto innamorare e sognare tante generazioni di uomini.
La kermesse catenota organizzata dal Comune e intitolata quest'anno “Innamorati pazzi di Ornella” prevede sette giorni di incontri, proiezioni cinematografiche, spettacolo.
Dopo l'apertura, con il talk show che ha visto salire sul palco allestito in piano Umberto oltre alla protagonista anche la figlia, Naike Rivelli, Laura Delli Colli, Sara Recordati, Gloria Satta, Paola Comin e Valeriano Colucci, e la proiezione del primo film, “La moglie più bella”, il programma prevede lunedì 30 giugno la proiezione del film “Io e mia sorella”; martedì 1 luglio “Innamorato pazzo”; mercoledì 2 luglio “Il viaggio di capitan Fracassa”, con l'intervento di Remo Girone; giovedì 3 luglio “O Re”, con l'intervento di Giancarlo Giannini; venerdì 4 luglio “Lo zio d'America” con l'intervento di Paolo Conticini e Monica Scattini; sabato 5 luglio la conclusione con “Uomini & donne, amori & bugie” con l'intervento di Eleonora Giorgi.
Direttore artistico della rassegna CineNostrum è Francesco Grasso che l'Eco delle Aci ha intervistato insieme al sindaco Ascenzio Maesano.
Spazio quindi al filmato dell'arrivo ad Acicatena di Ornella Muti, con la figlia Naike, e le prime dichiarazioni rilasciate alla folla di giornalisti.    

Antonio Carreca
 


29/06/2014

Condividi su Facebook