giovedý 14 novembre 2019
Anno IV - numero 45 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
Sicilia » Cronaca
StampaInivia a un amico

AGRICOLTURA: L'ASSESSORE REGIONALE ALL'AGRICOLTURA PLAUDE ALLA LINEA DI PRODOTTI "NATURA SICILIANA"

L’assessore regionale all’Agricoltura, Ezechia Paolo Reale, ed il direttore generale del Credito Siciliano, Saverio Continella, si sono incontrati nei giorni scorsi presso il Centro Direzionale della banca per avviare una più concreta collaborazione tra le parti.
L’assessore, avendo apprezzato la nuova linea di prodotti e servizi “Natura siciliana” dedicata alle imprese che operano nel settore agricolo, ha  dichiarato: “Salutiamo con interesse l'iniziativa appena lanciata dal Credito  Siciliano di un prodotto finanziario destinato alle imprese che operano nel comparto agricolo. E' un segnale di sensibilità verso le imprese agricole  impegnate, in questo delicato momento economico, a migliorare ed affermare  la qualità delle proprie produzioni”.
Il direttore generale Continella ha sottolineato; “questo incontro con  l’assessore Reale ha avuto lo scopo di instaurare un nuovo canale di confronto  da cui far scaturire una relazione dinamica dove imprese, istituzioni e banche  interagiscano in modo virtuoso per creare sviluppo”.


14/10/2014

Condividi su Facebook