domenica 26 maggio 2019
Anno IV - numero 20 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
Aci S. Antonio » Politica
StampaInivia a un amico

AD ACI S. ANTONIO AREA POPOLARE SI STRUTTURA

 

Qualche mese fa si era presentata ai santantonesi nel corso di una conferenza-dibattito, nei giorni scorsi Area Popolare si è strutturata.

Si è infatti tenuta nella “città del carretto siciliano” l’assemblea organizzativa del movimento politico che ha anche eletto alcuni dei componenti del nuovo direttivo locale.

Segretario comunale è stata nominata Tiziana D’Anna; coordinatrice delle politiche femminili Verdiana Sciuto; addetto alla comunicazione Antonio Rapisarda. Direttivo, è stato precisato, che in breve tempo verrà allargato e completato.

L’incontro, utile anche per tracciare le linee programmatiche del movimento ad amministratori, dirigenti di partito e simpatizzanti, è stato introdotto dall’ex assessore provinciale Massimo Pesce. Presenti anche il coordinatore regionale, on. Giuseppe Castiglione, il senatore Pino Firrarello e l’on. Nino D’Asero.

Nel corso dell’assemblea si sono registrati anche gli interventi dei consiglieri comunali santantonesi, all’opposizione dell’amministrazione Caruso, Fabrizio Maccarrone, Roberto Licciardello e Maria Santa Cannavò.

L’Eco delle Aci ha intervistato l’on. Giuseppe Castiglione.


27/04/2016

Condividi su Facebook