giovedì 13 agosto 2020
Anno IV - numero 32 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
Acireale » Sport
StampaInivia a un amico

LARGO VECCHIO DIVENTA POLO PER LO SPORT ALL'ARIA APERTA

In Largo Francesco Vecchio, di recente rinnovato con il campo da calcetto 3 contro 3 e il campo da mini-basket, sono state installate anche di attrezzature per lo svolgimento di attività sportive all’aperto.

L’area è stata inaugurata domenica scorsa con una mattinata all’insegna del fitness.

I quattro attrezzi sono stati donati al Comune di Acireale da un privato; lo spazio è stato anche dotato di due panchine e due cestini per la raccolta differenziata dei rifiuti.

“Vogliamo ringraziare il privato per la donazione –ha dichiarato il sindaco-. È un segnale bellissimo che ci siano interventi a beneficio della comunità da parte di chi si è scommesso all'interno del territorio creando un'attività e lavoro per tanti giovani. Speriamo di riuscire a tenerlo a riparo dai vandali con il sistema di video sorveglianza e speriamo che ci siano altri imprenditori che colgano l'importanza della collaborazione tra pubblico e privato».

Soddisfatto anche l’assessore allo Sport, Giuseppe Sardo: “Ringrazio il privato non da parte dell’amministrazione, ma di tutta la città. Largo Francesco Vecchio diventa lo spazio pubblico sportivo attrezzato migliore del territorio”.


09/05/2016

Condividi su Facebook