mercoledì 22 gennaio 2020
Anno IV - numero 3 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
Acireale » Sport
StampaInivia a un amico

CALCIO A 5: SCUDETTO ALLIEVI CSI PER LA STELLA ROSSA S. TECLA

Nei giorni scorsi il sindaco Roberto Barbagallo e l’assessore allo Sport Giuseppe Sardo hanno ricevuto a Palazzo di Città i dirigenti e gli allievi dell’Asd Stella Rossa Santa Tecla Calcio a 5, recentemente vincitori a Montecatini Terme dello scudetto nazionale Allievi Csi.

“Tenevamo a ringraziare i ragazzi della Stella Rossa –ha detto il sindaco- per il grande successo ottenuto sul campo da gioco, che ha portato al vertice del campionato nazionale lo sport giovanile acese. Un plauso va al presidente Don Alfredo D'Anna che si mette in gioco in prima persona per i ragazzi e per la comunità, credendo con forza nei valori sani dello sport e dell’aggregazione”.

Presente, oltre all’assessore allo Sport Giuseppe Sardo, anche il consigliere comunale Lorenzo Leotta che ha ringraziato a nome di tutta la comunità i giovani campioni, don Alfredo D’Anna, i dirigenti Nancy Salemi e Maurizio Raciti e l’allenatore Pietro Annino.

“Questo risultato –ha spiegato don Alfredo D’Anna- si costruisce con l’entusiasmo e l’impegno. Arriva dopo tanti anni, abbiamo sognato di arrivare al primo posto di una competizione nazionale come quella del CSI. Obiettivo è formare altri giovani giocatori, abbiamo proprio oggi protocollato richiesta al comune per la gestione del campo di calcio a 11 della nostra frazione”.


13/07/2016

Condividi su Facebook