venerd́ 14 dicembre 2018
Anno IV - numero 49 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
Acireale » Politica
StampaInivia a un amico

ACIREALE: CONSEGNATI ELETTRODOMESTICI DONATI AD ASILI NIDO COMUNALI

Sono stati consegnati nei giorni scorsi all’amministrazione comunale acese sei elettrodomestici donati da una nota azienda e destinati agli asili nido comunali Sacro Cuore e San Martino.

Nelle due strutture di via Pascoli e via San Martino, di recente riqualificate e ammodernate, che accolgono circa 80 bambini, su indicazione del primo cittadino e considerata la disponibilità della ditta, sono stati consegnati due climatizzatori, due lavatrici e due asciugatrici.

“Ringrazio con il cuore l’azienda –ha detto il sindaco- per la sensibilità e la generosità dimostrata nei confronti della nostra città e soprattutto dei nostri concittadini più piccoli. L’azienda, che nel mese di giugno ha scelto Acireale come location dell’annuale convention, ha voluto darci un segno tangibile di gratitudine per l’accoglienza ricevuta. Abbiamo pensato che destinare il contributo ai nostri bambini fosse la cosa più bella e più importante. E’ stato gesto importantissimo, un supporto che ci consente di rendere i nostri due asili comunali ancora più funzionali e accoglienti”.


13/07/2016

Condividi su Facebook