marted́ 12 novembre 2019
Anno IV - numero 45 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
Aci S. Antonio » Spettacolo
StampaInivia a un amico

AD ACI S. ANTONIO LA MAGIA DEL NATALE

Anche ad Aci S. Antonio il Natale sarà all’insegna della tradizione e della solidarietà.

Presepi, canti natalizi, tombole e ceppo natalizio quindi, ma anche tanta solidarietà con la campagna salute della Croce Rossa, la cena sociale nella parrocchia di Santa Maria La Stella, la serata di solidarietà e la raccolta di fondi per la ricerca all’Aids.

Tutte iniziative, insieme a tante altre, inserite nel ricco programma curato dal Comitato “Fiocchi di Neve”, formato da associazioni, enti no profit e cittadini. Programma presentato la scorsa settimana in municipio dal sindaco Santo Caruso, alla presenza anche del presidente del consiglio comunale Antonio Scuderi, dei consiglieri Salvo Privitera e Saro Pappalardo e dei rappresentanti delle associazioni che compongono il comitato.

Tra i principali appuntamenti sarà riproposto il “Villaggio di Babbo Natale” che lo scorso anno ha registrato un buon successo; in piazza Unità d’Italia e via Matteotti spazio quindi a musica, animazione, mercatini di Natale, spettacoli e il trenino di Babbo Natale per i più piccoli.

“Abbiamo voluto riproporre l’iniziativa sostenendo il Comitato Fiocchi di Neve che riunisce tutte le realtà del territorio –ha sottolineato il sindaco-. Grazie a loro è stato allestito un nutrito cartellone che cercherà di allietare la cittadinanza durante la festa più bella dell’anno. Attenzione particolare sarà dedicata ai bambini e agli anziani ma cercheremo di coinvolgere tutti coloro hanno voglia, in questo periodo, di stare insieme condividendo momenti di serenità e spensieratezza”.


05/12/2016

Condividi su Facebook