venerdì 17 novembre 2017
Anno IV - numero 45 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
Sicilia » Politica
StampaInivia a un amico

REGIONALI 2017: RICONFERME PER D'AGOSTINO E FOTI

Le ultime elezioni Regionali, ad Acireale, non hanno fatto registrare particolari sorprese dal punto di vista degli eletti.

Il “plotoncino” dei candidati alla fine ha infatti prodotto solo due elezioni, in entrambi i casi riconferme.

Si tratta di Nicola D’Agostino, leader di Sicilia Futura, 49 anni, alla sua terza elezione consecutiva; e Angela Foti, rappresentante del Movimento 5 Stelle, 42 anni, alla sua elezione bis.

 A loro, oltre che al neo governatore Nello Musumeci, il sindaco Roberto Barbagallo ha rivolto un messaggio d’augurio: “Auguri di buon lavoro al presidente Nello Musumeci. I Siciliani lo hanno scelto come nuovo presidente, sono certo che sarà il presidente di tutti e che sarà capace di affrontare con responsabilità il difficile compito che lo attende.  Da ex presidente della provincia etnea conosce bene il nostro territorio, le sue risorse e i suoi problemi, e l’Amministrazione acese è pronta a collaborare con il nuovo Governo regionale per rilanciare l’isola e superare le difficoltà che ogni giorno i nostri concittadini sono costretti ad affrontare. Auguri di buon lavoro anche ai due deputati Nicola D’Agostino e Angela Foti, che torneranno a rappresentare Acireale all’Assemblea Regionale Siciliana. Il dialogo e la cooperazione fra Comune e Regione saranno fondamentali. Acireale ha registrato una buona percentuale di votanti rispetto al resto dell’isola, (il 59,62%), tantissimi acesi vi hanno dato fiducia e vi hanno sostenuti in questa difficile campagna elettorale. Da primo cittadino sono certo che lavorerete con grande impegno e determinazione e saprete farvi portavoce delle loro istanze delle loro speranze”.

 

QUI DI SEGUITO I COMMENTI DEGLI ONOREVOLI NEO ELETTI


09/11/2017

Condividi su Facebook