venerd́ 14 dicembre 2018
Anno IV - numero 49 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Altre Notizie
Altri Articoli


Ricerca
Acicastello » Cronaca
StampaInivia a un amico

Inaugurata ad Acitrezza l’ottava edizione della “Lotteria natalizia”, pesca di beneficenza in favore dell’Oratorio parrocchiale “San Giovanni Battista”


E’ stata inaugurata ad Acitrezza nei giorni scorsi l’ottava edizione della tradizionale “Lotteria natalizia”, organizzata dalla Parrocchia San Giovanni Battista in collaborazione con le donne del “Gruppo del dialogo”.
A tagliare il simbolico nastro è stato il parroco don Giovanni Mammino, insieme ad un folto gruppo di fedeli, che ha poi aperto ufficialmente la “caccia al biglietto vincente”. Il ricavato, come sempre, andrà devoluto alla parrocchia trezzota in sostegno alle opere per il completamento degli arredi dell’Oratorio parrocchiale San Giovanni Battista.
E son stati numerosi i trezzoti che si son recati nella nuova sede di piazza Giovanni Verga, proprio accanto alla chiesa madre del borgo marinaro, per poter tentare la fortuna aggiudicandosi i simpatici oggetti offerti dai commercianti di Acitrezza e dalle donne del “Gruppo del dialogo”.
Per “pescare” c’è tempo fino al prossimo 6 gennaio, e la “Lotteria natalizia” sarà aperta tutti i pomeriggi dal lunedì alla domenica dalle ore 16.30 alle ore 20.30, ed eccezionalmente anche la domenica mattina dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
« Continua anche quest’anno tradizione della “Lotteria natalizia” curata dalle nostre donne del “Gruppo del dialogo” – afferma il parroco don Giovanni Mammino. Un vero e proprio appuntamento entrato a pieno a far parte delle nostre manifestazioni natalizie, ma anche un momento dedicato all’impegno per sostenere il completamento degli interni del nostro Oratorio parrocchiale. »


20/12/2009

Condividi su Facebook