giovedý 17 gennaio 2019
Anno IV - numero 2 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Le nostre rubriche
Pillole
Ciak...si gira!

STEP UP ALL IN 5

La serie di “Step Up” è giunta ormai al suo quinto capitolo grazie ai suoi ingredienti, come la musica e la danza, che fanno presa rapida sulle giovanissime generazioni.
In quest’ultima pellicola i Mob, una crew di acrobatici ballerini di street style, hanno deciso i tentare la fortuna a Los Angeles. Provino dopo provino, si rendono conto, a loro spese, che inserirsi nel settore è più difficile di quanto pensassero e che la concorrenza sia spietata!
Avviliti dalla sconfitta, decidono in massa di ritornare alla loro sicura Miami e di lasciare il loro leader, Sean, a Los Angeles. Sean, contrariamente al resto della crew, non vuole arrendersi e cerca a tutti i costi di realizzare il suo sogno. Per mantenersi è costretto a fare lavori di manutenzione in una sala da ballo ma l’occasione è dietro l’angolo… scopre che si sta realizzando un talent televisivo dedicato al ballo!"The Vortex", infatti, mette in palio un contratto di tre anni a Las Vegas. Sean decide di partecipare e mette insieme un nuovo gruppo che si troverà a competere con altre crew tra cui gli stessi Mob.
La nuova crew che ha formato, insieme a Andie West, raggiunge le fasi finali dello show e Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data e fare solo quello che ama di più al mondo: ballare. Nel cast Ryan Guzman, amatissimo dal pubblico della 4° saga, e  Lorella Boccia, prima italiana a far parte del progetto, conosciuta per la sua presenza nei programmi tv "Amici"e "Colorado".