giovedý 22 agosto 2019
Anno IV - numero 33 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Le nostre rubriche
Invito alla lettura

DOMANI TI PERDONO
di Alessandra Appiano

 

Laura Sereni è una giornalista che si occupa della posta del cuore e lo fa con ironia e sarcasmo, anche se il suo (di cuore!) è stato messo a dura prova
Ad affollare la vita della protagonista ci sono tanti personaggi: Andrea, che ha paura d’amare ma non di essere amato; Gaia, l’amica del cuore; don Giuseppe, il prete anticonformista che le insegna che c’è sempre una via d’uscita; Rita, la collega divorata dall’invidia; Maria Rosa, che smette di essere donna intelligente per farsi amare da un uomo inutile.
Tanti personaggi che affrontano la vita in maniera opposta, eppure si ritrovano in amicizie più o meno vere, in storie volute ma sbagliate.

Storie di uomini e donne insicuri, disordinati, spietati, ironici. E in una di queste storie d’amore potrete pure ritrovarvi, anche se “siamo sempre e solo noi a dare il significato a una storia a due. Quello che prova l’altro non lo sappiamo, lo immaginiamo soltanto. E non è in nostro potere cambiare i sentimenti altrui, le varianti infinite del caso”. 

 

Grazia Scuderi