marted́ 25 giugno 2019
Anno IV - numero 25 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Le nostre rubriche
Moda e costume

I LOVE UGGS

 

Comodi, caldissimi, perfetti per le giornate fredde, gli stivali Uggs si riconfermano come una delle tendenze moda per l’inverno 2011. Questi morbidissimi stivali hanno raggiunto la loro internazionale popolarità grazie a star del calibro di Kate Moss e Paris Hilton che li indossavano nella versione in montone nelle rigide giornate invernali.

Dalle riviste di gossip, le uggs, sono passate in passerelle per poi finire nella grande distribuzione in svariate forme, colori e dimensioni.
Questi caldi stivali sono stati, addirittura, eletti tra le calzature invernali più trendy del momento e sono diventati un vero must per le fashion addicted.
Fra i modelli più acquistati vi è “ l' uggs classic short” in montone double-face perfetto per gli amanti del comfort, presenti anche in colori metallizzati per i look più giovanili.
È in pelle impermeabile, invece,  il modello “Uggs snowpeak” con tomaia imbottita e completamente rivestito in morbida pelle di montone. Quest' anno vi è una nuova variante in lana con  suola in gomma e gambale alto arricchito da bottoni laterali tono su tono o frange in lana.
Queste calzature sono ideali per affrontare le temperature più fredde, perfetti per l'ufficio, la scuola o per il tempo libero; evitare, invece, di indossarle per le serate eleganti. Si adattano sia agli shorts che con i leggings o jeans skinny.

 

Laura Scuderi