sabato 20 aprile 2019
Anno IV - numero 15 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Le nostre rubriche
Moda e costume

UN INVERNO IN TOTAL WHITE

Per l'inverno 2011 la tendenza è total white che dona a tutti un look abbagliante grazie a morbidi maglioni, vestiti in lana e dettagli candidi.

Un  colore che non conosce stagione ed è il simbolo numero uno per eleganza, vivacità, sensualità e simbolo di purezza. I coprispalla bianchi, un  vero classico intramontabile, donano a tutte: alle bionde con occhi chiari per un aspetto angelico ed alle more offrono un contrasto sensuale che le rende irresistibili.

Cappotti bianchi sia per il giorno che per la sera, maxi maglie da abbinare con pantaloni in velluto, maxi sciarpe in contrasto con giubbotti scuri. Un colore così dedicato, eclettico e in continuo mutamento che permette sia un look mono nuaces che, mixato col nero, un effetto optical o illuminato da leggings metallizzati. Per vestirsi totalmente di bianco occorre molta classe e sicuramente risolutezza. Tinta neutra, declinata nelle forme e materiali diversi, è facilissima da abbinare: si sposa bene con colori neutri come grigio, marrone, avorio e crema. La scelta del bianco come colore principale è dettata principalmente dalla sua assoluta semplicità, leggerezza ed eleganza. Il bianco è perfetto per le donne di tutte le età, bon ton  e pratico allo stesso tempo!


Laura Scuderi