luned́ 24 giugno 2019
Anno IV - numero 25 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Le nostre rubriche
Musica

MUSICA SOTTO L’ALBERO DI NATALE


Natale è alle porte e sono molti gli artisti italiani ed internazionali che hanno scelto il periodo prefestivo per le loro nuove uscite.
Il 14 dicembre arriverà nei negozi di dischi di tutto il mondo “Michael” il nuovo album postumo di inediti di Michael Jackson.
Susan Boyle, ex rivelazione di Britain’s Got Talent, ha preparato una vera strenna di Natale con il suo secondo album “The Gift”, con alcune famose cover pop e molti brani natalizi.
Canzoni natalizie anche per Mariah Carey, con “Merry Christmas II You” che tenta di bissare il successo di “Merry Christmas” del 1994.
Bis anche per Jessica Simpson che ritorna nei negozi di dischi con Happy Christmas, album in cui reinterpreta i canti classici.
Chi alle brani natalizi preferisce i grandi successi può optare per i Greatest Hits, che artisti italiani e stranieri non fanno mancare nemmeno quest’anno.
A farlo c’è Pink, la cantante dal ciuffo con il best of, Greatest Hits…So far!!!. Nelly Furtado con il suo Best of.
Tra gli artisti di casa nostra si attende l’uscita dei 4 album storici di Renato Zero rimasterizzati e contenenti ben 20 canzoni inedite o introvabili.
Con “E da qui” Nek riassume in un doppio album i suoi primi diciotto anni di musica.
I Baustelle festeggiano i 10 anni di carriera con la ristampa del primo album; Carmen Consoli ha il suo “best of” e “Un palco lungo…20 anni”è il titolo dell’ultimo album di Marco Masini che festeggia proprio vent’ani di carriera.
Musica per tutti e per tutti i gusti, a voi la scelta!

 

Grazia Scuderi