marted́ 25 giugno 2019
Anno IV - numero 25 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Le nostre rubriche
Moda e costume

I MINIDRESS DELLE FESTE

 

Più le temperature si fanno rigide più gli stilisti accorciano i centimetri di stoffa che ricoprono il corpo: una controtendenza che fa tendenza! I mini dress, infatti, sono diventati già un must per questa stagione e promettono di diventare gli assoluti protagonisti del Capodanno!
Questi vestitini sfidano il freddo grazie ad alcuni caldissimi alleati come i leggins, coprispalla e piumini. I tacchi alti sono d'obbligo ma l'originalità sta tutta nella forma: scolli irregolari, drappeggi, a tubino, a palloncino, scollato, a ruota, con o senza spalline.  Ed è sicuramente il portamento, il taglio e la sicurezza con cui lo si porta che lo rendono ancora più glamour… impreziosito dagli accessori giusti e da una buona dose di disinvoltura! Ogni donna può trovare il suo modello, il più adatto alla propria silhouette!
I colori? Se volete essere originali osate con i colori più cool di questa stagione dal blu elettrico al rosso fuoco... le più romantiche potranno scegliere il classico nero, in pure stile Colazione da Tiffany, o i toni pastelli, perfetti per le giovanissime!
Da non dimenticare i gioielli...veri o meno, devono arricchire i minidress: collane coloratissime, anelli big o multi bracciali!

 

Laura Scuderi