venerd́ 19 aprile 2019
Anno IV - numero 15 - Direttore Grazia Scuderi - Iscritto al n. 15 del 9/06/2000 presso il Tribunale di Catania
Le nostre rubriche
Musica

“IN TOUR CON CONTROL”


La musica come strumento di sensibilizzazione al sesso sicuro, è questo lo scopo di “in tour con control” la nuova campagna promossa da Control, che si propone attraverso i concerti di promuovere, soprattutto fra i più giovani, l’uso del profilattico.
La campagna nasce dalla riflessione scaturita dai risultati di una ricerca che rivela che la maggior parte dei ragazzi non fa uso del profilattico durante i rapporti sessuali; per questo motivo si rende necessaria una corretta informazione, più a “misura di ragazzi”.
In occasione delle principali tappe dei concerti di grandi artisti italiani e internazionali in programma in tutto il territorio italiano, il brand allestirà appositi spazi ludico-informativi per sensibilizzare i ragazzi a una sessualità responsabile.
All’ingresso dei palazzetti della musica un totem digitale accoglierà i giovani e li coinvolgerà in un test per scoprire quanto sanno di educazione sessuale. Tutti i partecipanti, con  il punteggio finale ottenuto, prenderanno parte all’estrazione dei biglietti per i migliori concerti del 2011.
Dopo il concerto di Lady Gaga, prossime tappe i concerti di Ligabue a Brescia e Genova, e quelli di Alessandra Amoroso a Roma e Milano.

Grazia Scuderi