WWW.ECODELLEACI.IT

Aci S. Antonio » Spettacolo
STAMPA - CHIUDI

AD ACI S. ANTONIO LA DECIMA EDIZIONE DI ROCK HINTERLAND 

 

Tutto è pronto ad Aci S. Antonio per il ritorno di “Rock Hinterland”, appuntamento giunto alla decima edizione e in programma mercoledì 16 e giovedì 17.
La manifestazione per il terzo anno consecutivo si ripropone in versione rinnovata, intitolata e dedicata all'indimenticato Mario Parisi, amante del rock e componente degli storici Barbed Wire (oggi sostituito dal figlio Stefano), tra gli ideatori della manifestazione e scomparso prematuramente qualche anno fa.
“Questa nuova edizione -assicurano gli organizzatori- proporrà uno scenario del tutto originale ed unico in tutta la Sicilia con l'esecuzione dal vivo di “tribute band” che si alterneranno suonando a catena su due palchi diversi, senza sosta e senza tempi morti. Un continuo rockeggiare fino a tarda notte”. La partecipazione sarà come al solito gratuita.
Tutti gli eventi, l'inizio è fissato alle ore 21, saranno animati da tre aree suddivise in musica, arte e motori.
Ad esibirsi in due serate nell'area MUSICA:
- Funky Monks (tributo ai R.H.C.P.)
- Verso Sud (tributo ai NEGRITA)
- Asile (tributo ad ELISA)
- Speed of Sound(tributo COLDPLAY)
- Cangaceiros (tributo LITFIBA)
- Electrolite (tributo REM)
- SInghiozzo (tributo NEGRAMARO)
- Showbiz (tributo MUSE)
- La tribù del Blasco (tributo VASCO ROSSI)
- Barbed WIRE (tributo DEEP PURPLE)
- Lambrusco & PopCorn (tributo LIGABUE)
- Liar (tributo QUEEN)
La Galleria di ARTISTI lungo la via Vittorio Emanuele sarà diretta da Salvo Nicolosi e Gaetano Di Guardo. L'esposizione di MOTORI in via Regina Margherita con: Guzzisti Dell'Etna. Gregorio Nastasi.
L'evento è organizzato da: Oltremusica Strumenti Musicali, University Luis NightShow, Amici di Mario. La direzione artistica è di Salvo Rapisarda con la collaborazione di Luigi Sanfilippo; la direzione tecnica di Roberto Strano, Antonio Mangano, Stefano Parisi, Rosario Cannavò.
Col patrocinio del comune di Aci Sant'Antonio.



06/07/2014